Arrivano le prime indiscrezioni sulla morte del 52enne che ieri in via Sant’Arcangelo è deceduto sul colpo. Al momento dell’incidente si trovava in un campo agricolo, località Boschetto, ed erano circa le 18.30 quando con un trattore l’uomo avrebbe colpito uno dei supporti di una serra che stava costeggiando, determinando il collassamento dell’intera struttura e che, rovinandola lo avrebbe investito e schiacciato sul colpo.
La vittima, Crescenzo Paribello, era originario di Cardito, ma viveva a Frattaminore. Sul posto, i carabinieri della Tenenza locale di Caivano e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto salvare l’uomo da un destino ineluttabile. Tante persone sono accorse sul luogo dell’incidente, familiari disperati, passanti turbati, per il tragico destino di un uomo che stava solo svolgendo il suo lavoro. La folla ha bloccato il traffico per qualche ora.
Un’altra morte bianca, una tragedia sul lavoro che si presenta complessa da indagare a causa di un sistema di videosorveglianza assente, che in caso contrario, avrebbe sicuramente aiutato nella ricerca delle immagini da porre al vaglio degli inquirenti.
La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania, per un esame autoptico.
Su Facebook, a ricordarlo, il figlio Michele Paribello, che ha ricevuto tanti messaggi di cordoglio ed affetto.