L’imprenditore giuglianese Valerio Iovinella riceve il Premio “Leone d’Oro per meriti professionali”  

0
895

GIUGLIANO. Ancora un prestigioso riconoscimento per il dottor Valerio Iovinella, presidente della Union Security Spa, che ha ricevuto in terra veneta il Premio “Leone d’oro per meriti professionali”.

IL CERIMONIALE

Il cerimoniale si è svolto nella splendida location del Palazzo della Regione Veneto, in occasione dell’edizione 2021 del Gran Premio Internazionale di Venezia.

Nel corso della manifestazione sono state consegnate le preziose pergamene a chi ha saputo distinguersi nel proprio campo. Da queste parti sono passati attori inimitabili, artisti unici, imprenditori di livello internazionale. Nomi di prestigio che hanno contribuito negli anni a formare un elenco destinato a rimanere intoccabile.

Ora tra questi nomi c’è anche quello del dottor Iovinella, che raggiunge ufficialmente un ulteriore traguardo, testimonianza della professionalità e del successo ottenuto nel proprio settore, quello della sicurezza e della vigilanza.

LE DICHIARAZIONI DI IOVINELLA

“Un riconoscimento che mi riempie d’orgoglio e che mi emoziona, perché rappresenta la legittimazione del lavoro che svolgo con passione ogni giorno”. Sono le parole del dottor Iovinella, visibilmente soddisfatto per il nuovo traguardo raggiunto. “Sono contento – aggiunge – che i risultati ottenuti abbiano avuto una risonanza ben oltre i confini della Campania”.

L’ENNESIMO SUCCESSO DEL PATRON DELL’UNION SECURITY SPA

Avere successo nel proprio lavoro è la massima soddisfazione per un imprenditore. Ma quando quel successo riesce ad andare ben oltre i confini della propria terra natìa, quella in cui si è costruito il proprio percorso professionale, allora oltre al compiacimento c’è anche tantissima emozione per la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo davvero importante.

Dunque Iovinella è tra coloro che non si sono mai fermati e che, nonostante le difficoltà, continuano a crescere. È lui il simbolo dell’eccellenza giuglianese che viene riconosciuta a chilometri di distanza.

Previous articleDon Fortunato di Noto invita i bambini del Parco Verde in Sicilia
Next articleLa storia di Caivano. “ A pret e Sant’ Arcangelo e o fuoss o’ lupo “
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here