GIUGLIANO. Ancora un prestigioso riconoscimento per il dottor Valerio Iovinella, presidente della Union Security Spa, che ha ricevuto in terra veneta il Premio “Leone d’oro per meriti professionali”.
IL CERIMONIALE
Il cerimoniale si è svolto nella splendida location del Palazzo della Regione Veneto, in occasione dell’edizione 2021 del Gran Premio Internazionale di Venezia.
Nel corso della manifestazione sono state consegnate le preziose pergamene a chi ha saputo distinguersi nel proprio campo. Da queste parti sono passati attori inimitabili, artisti unici, imprenditori di livello internazionale. Nomi di prestigio che hanno contribuito negli anni a formare un elenco destinato a rimanere intoccabile.
Ora tra questi nomi c’è anche quello del dottor Iovinella, che raggiunge ufficialmente un ulteriore traguardo, testimonianza della professionalità e del successo ottenuto nel proprio settore, quello della sicurezza e della vigilanza.
LE DICHIARAZIONI DI IOVINELLA
“Un riconoscimento che mi riempie d’orgoglio e che mi emoziona, perché rappresenta la legittimazione del lavoro che svolgo con passione ogni giorno”. Sono le parole del dottor Iovinella, visibilmente soddisfatto per il nuovo traguardo raggiunto. “Sono contento – aggiunge – che i risultati ottenuti abbiano avuto una risonanza ben oltre i confini della Campania”.
L’ENNESIMO SUCCESSO DEL PATRON DELL’UNION SECURITY SPA
Avere successo nel proprio lavoro è la massima soddisfazione per un imprenditore. Ma quando quel successo riesce ad andare ben oltre i confini della propria terra natìa, quella in cui si è costruito il proprio percorso professionale, allora oltre al compiacimento c’è anche tantissima emozione per la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo davvero importante.
Dunque Iovinella è tra coloro che non si sono mai fermati e che, nonostante le difficoltà, continuano a crescere. È lui il simbolo dell’eccellenza giuglianese che viene riconosciuta a chilometri di distanza.