Caivano, il sindaco revoca le dimissioni

1
2366

Durano 17 giorni le dimissioni del sindaco di Caivano Enzo Falco (Le dimissioni del sindaco diventano efficaci e irrevocabili trascorso il termine di 20 giorni), infatti oggi con nota prot. 19026 ha revocato le dimissioni presentate il 15 giugno scorso (prot. n. 17421).

Il sindaco conferma nel documento che il chiarimento tra le forze politiche di maggioranza ha dato buon esito e sono state ripristinate le condizioni di fiducia di tutte le forze politiche col sindaco.

Il sindaco quindi conferma la volontà di proseguire a guidare l’amministrazione eletta a settembre 2020.

 

1 COMMENT

  1. Speriamo che non si tratti di una operazione inutile e di puro potere suggerito anche dalle aspettative di poter utilizzare le risorse aggiuntive degli aiuti dell’Europa. Io metterei tra le cose da fare la necessità di rompere l’isolamento determinato dall’assenza di servizi pubblici sulla mobilità. Il contrasto all’uso delle macchine private si fa con le metropolitane che permettano collegamenti veloci con Napoli e la stazione dell’alta velocità e no con silenzi colpevoli. Se si facesse qualcosa in tal senso si renderebbe un servigio utile alle generazioni future e si renderebbe accettabile una operazione che allo stato appare fumosa e destinata al fallimento sostanziale per Caivano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here