Assenza di corrente e strade al buio. Ecco perché…

0
1212

Pubblica illuminazione in crisi e non solo, guasti al sistema elettrico. È quanto sta accadendo da diversi giorni nelle strade cittadine, con numerose segnalazioni, tra cui via Pignatelli, via Rondinella, via Santa Barbara, via Pergolesi.

Alcune strade sono completamente al buio, altre illuminate anche di giorno. La causa del disservizio è dato ad un guasto tecnico nelle centraline Enel, che persiste ormai da giorni.

L’assessore ai lavori pubblici, Carmine Peluso, ha segnalato diverse volte il guasto e circa un’ora fa, sono stati fatti dei controlli da parte del personale incaricato Enel, all’interno delle cabine, per risolvere ancora una volta il guasto.

Ci auspichiamo un ritorno alla normalità nelle prossime ore.

Previous articleBoxe, Acatullo torna sul ring il 10 luglio
Next articleNuovi roghi in zona Scotta, assedio criminale con amministrazione assente
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here