L’importante nomina è giunta a margine della riunione del Consiglio direttivo
ROMA. Il dottor Valerio Iovinella (patron della Union Security, azienda leader nel settore della sicurezza di Giugliano) è il nuovo vice presidente dell’Associazione Confidi Italiani. La sua nomina è arrivata a margine della riunione del Consiglio direttivo dell’Associazione.
Il presidente dell’Associazione Confidi Italiani, Vincenzo Faraone è soddisfatto per il provvedimento adottato.
“Il dottor Iovinella è un grande esperto del mondo imprenditoriale – commenta il numero dell’associazione Confidi Italiani – e noi siamo onorati di questa nomina in virtù del suo importante “know how”, sia nel settore specifico della sicurezza che nelle pubbliche relazioni”.
Quello dell’Associazione Confidi Italiani è un gruppo davvero prestigioso, che unisce i Confidi Italiani e che si pone l’obiettivo di agevolare aziende e dipendenti delle stesse nell’accesso al credito.
“Il nostro core business – aggiunge Faraone – è permettere alle aziende nostre associate e ai loro dipendenti, attraverso una serie di importanti convenzioni, di ottenere una garanzia, che si distingue da quelle bancarie e assicurative, per accedere alle linee di credito. Ed in tal senso, oltre alla garanzia di Confidi, ce n’è una ulteriore da parte del Medio Credito Centrale: questo fa sì che i nostri associati, che da soli potrebbero ottenere un diniego del credito, possono invece raggiungere il loro obiettivo nel rapportarsi con istituti bancari e assicurativi”.
Poi Faraone conclude. “La nostra attività è rivolta ad aziende e liberi professionisti, tutti parte integrante di questo beneficio: perché un gruppo in cui tutti gli elementi viaggiano nella stessa direzione è senza dubbio più forte”.
“Sono davvero onorato per l’importante nomina ricevuta dall’Associazione Confidi Italiani – commenta il dottor Iovinella – si tratta di una squadra formata da professionisti, che rappresenta un sostegno importante per ogni tipo di azienda e per tutti i dipendenti. Ringrazio l’intero Consiglio direttivo per la fiducia che mi ha accordato e sono certo che insieme raggiungeremo prestigiosi traguardi nel rispetto di tutti i nostri associati”.