Purtroppo ancora un giovanissimo che perde la vita in strada, Gennaro 16enne di famiglia caivanese che si era trasferita a Villaricca.
Secondo le prime ricostruzioni la vittima era in un’Audi A1 con altri due amici quando si è scontrato con altri due veicoli a via Campana dopo il sorpasso azzardato di una Panda. L’auto dei tre ragazzi si è ribaltata e per Genny non c’è stato nulla da fare.
La famiglia di Gennaro è di Caivano, Umberto Nappa insegnante lo scorso anno era alla Rodari a Pascarola e nelle ultime elezioni è stato anche candidato con la voglia di poter fare qualcosa per il suo paese e con la moglie Nicoletta viveva a via Matteotti, mentre la zia Teresa Nappa insegna italiano alla Cilea Mameli.
Stamattina è arrivato il cordoglio della preside della Cilea, Rosaria Peluso: ‘ Appena è giunta la notizia è calata una tristezza in me e in tutti i colleghi di Umberto e Teresa, queste notizie non dovrebbero mai arrivare, una sensazione che stringe il cuore e non ti fa respirare. Le condoglianze mie e tutti gli insegnanti e non solo della Cilea Mameli Rodari alla famiglia.’
Il messaggio anche di Gaetano Ponticelli e Giuseppe Mellone di Forza Italia Caivano: ‘ Una notizia bruttissima, Umberto nelle ultime elezioni ha voluto esserci nonostante non abitasse più a Caivano, di poche parole, ma molto legato al suo paese e con tanta voglia di fare. Questa notizia ci lascia sbigottiti e senza parole, abbracciamo virtualmente Umberto, con la speranza che il Signore, solo Lui, possa dare conforto a lui e alla sua famiglia.’