Bene ma non benissimo, a tratti male. Questa la situazione nelle scuole caivanesi che nonostante i diversi interventi hanno ancora problematiche recondite.
Dopo il doppio intervento della ditta scelta dall’ufficio manutenzione con la supervisione dall’assessore al ramo parte dei termosifoni hanno funzionato in tutte le scuole con piccole criticità in alcune classi, mentre al plesso Cilea il 19 febbraio hanno nuovamente smesso di funzionare con la dirigente scolastica che con una nota ha nuovamente comunicato il disservizio.
Questo stop per gli alunni potrebbe essere un ottimo periodo per terminare, o in alcuni casi, iniziare, gli interventi da fare di manutenzione straordinaria di tutti i plessi cittadini.
SICUREZZA
Purtroppo continuano i furti, di piccola entità, all’interno dei plessi cittadini, con molta probabilità si tratta di ragazzi che dopo aver forzato finestre o varchi comodi razziano principalmente i distributori all’interno degli istituti, quindi con piccole cifre in denaro e prodotti.
Pare però che la vigilanza degli istituti, la stessa che dovrebbe vigilare anche le proprietà comunali non stia facendo interventi, pare che in questo momento il servizio sia espletato dalla ditta Cosmopolitan.