NAPOLI. E’ Valerio Iovinella il presidente di Assicurezza. Iovinella, che ricopre anche la carica di presidente dell’istituto di vigilanza Union Security , si occuperà ora del comparto sicurezza dell’associazione Confesercenti.
Dunque si aggiunge un nuovo importante tassello in Confesercenti, una delle principali associazioni imprenditoriali del Paese.
Ad annunciare il prestigio ingresso di Iovinella nel gruppo Confesercenti è stato il presidente interregionale per la Campania e il Molise, nonché presidente nazionale di Commerfin, Vincenzo Schiavo. Iovinella ricoprirà il ruolo di presidente di Assicurezza di Confesercenti Interprovinciale.
“Sono davvero onorato di ricoprire questo importante incarico – sottolinea Iovinella – cercheremo di mettere insieme aziende leader del settore, per avere un confronto ancora più nitido con le istituzioni”.
In Confesercenti, finora, il comparto sicurezza non era ancora coperto. Ecco il perché della scelta di affidare questo ruolo, delicato e prestigioso, scegliendo un presidente di una società per azioni, leader nel
settore.
Video: Chttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3844604435637052&id=100002626003400LICCA E