NAPOLI. L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 non ha scoraggiato alcune imprenditrici, che hanno aperto la nuova Agenzia di Viaggi “Trinus Company”.
Si trova al centro di Napoli, alla via Speranzella 134. Qui non c’è la solita folla che si accalca all’entrata, non c’è l’immancabile buffet finale, non c’è quell’atmosfera di festa che solitamente accompagna l’apertura di una nuova attività. Ma, inaugurare un’agenzia di viaggi ai tempi del coronavirus, è un progetto ambizioso, ha un significato ancora più importante: sono gli occhi di un sistema, quello dei viaggi, che non si arrendono e guardano al futuro.
Si tratta di un punto vendita totalmente rinnovato, dove lo staff accoglierà i clienti in un ambiente familiare, confortevole, tecnologico e luminoso, per organizzare e programmare il loro viaggio da sogno. Il Tour Operator Trinus Company nasce dall’esperienza e dalla collaborazione consolidata di quattro professioniste napoletane, ognuna specializzata in un ambito del “servizio al cliente” motivate dal grande amore che provano per la propria terra.
Il background della società è frutto delle relazioni intessute in questi anni con interlocutori istituzionali e privati, durante fiere, eventi e collaborazioni pregresse. L’obiettivo perseguito da sempre è fare rete, promuovere “Napoli” e la sua ricca offerta turistico-culturale come città fruibile a livello internazionale. La mission prefissata è quella di offrire servizi su misura per tutti i gusti e le personali esigenze.
Nella vasta gamma delle proposte turistiche si distinguono anche i tour su: Pompei, Ercolano, Caserta, Costiera Amalfitana e Sorrentina, Campi Flegrei e dintorni, isole del Golfo di Napoli e su altre località della Campania, effettuati da guide turistiche abilitate e professionali.
Prenotando un viaggio con Trinus Company si avrà anche la possibilità di pagare in comode rate, senza l’utilizzo di finanziarie o intermediari. Tutte le altre novità verranno illustrate dai gestori della nuova sede.