Nella foto, da sinistra, Mariella De Vivo (Direttore Regionale Inps), Maurizio di Mauro (Direttore Generale Monaldi-Cotugno) e l’ex dirigente dell’Inps Enzo Concas.
I lavoratori del Cral Inps di Napoli hanno devoluto all’Ospedale Monaldi-Cotugno la somma di 4.000 euro, derivante dalla loro rinuncia alle strenne natalizie.
La somma è stata consegnata all’Azienda Ospedaliera Specialistica dei Colli a causa dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid -19, nel corso di un incontro al quale hanno partecipato, tra gli altri, Mariella De Vivo (Direttore Regionale Inps), Maurizio di Mauro (Direttore Generale Monaldi-Cotugno) e l’ex dirigente dell’Inps Enzo Concas.
Il bel gesto di solidarietà è stato molto apprezzato anche dal direttore amministrativo della stessa azienda ospedaliera, Giovanni De Masi, che ha ringraziato i lavoratori del Cral Inps attraverso una missiva.
“A nome di tutti gli operatori di questa azienda – si legge nella lettera – esprimo un vivo ringraziamento per la generosa iniziativa posta in essere in questa battaglia contro il Covid-19.
E’ grazie al conforto di gesti ammirevoli e di notevole importanza come il vostro che, in un momento così delicato, riusciamo ogni giorno ad andare avanti con caparbietà, perseguendo l’obiettivo primario di assistere al meglio i pazienti Covid, con la speranza e con l’obiettivo di arrivare presto all’immunità”.