Efficienza e professionalità. Sono queste le credenziali della Freestyle Agency di Pietro Bellaiuto, agenzia di moda che si occupa di nuovi e giovani talenti, aiutandoli a trasformare i loro sogni in realtà.
Spazia in tutti i settori: dal canto alla recitazione, dai défilé di moda alla fotografia, seguendo le proprie modelle/i dalla formazione alla creazione dell’immagine. Un’agenzia ormai da oltre un decennio presente in Campania, nel suo piccolo cerca di dare le giuste opportunità’ per muoversi nel campo dello spettacolo.
“Perseverare e studiare” è il motto del titolare Bellaiuto, rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere la difficile strada del mondo dello spettacolo.
Tra le tante new entry della Freestyle da segnalare anche il 21enne modello e attore casertano Antonio del Prete (nella foto in alto).
Un giovane che pratica molti sport, tra cui il pugilato a livello agonistico. La sua prima esperienza iniziò quando aveva appena 15 anni, che come spesso accade avviene un po’ per caso, notato da un Atelier mentre era con la madre e gli fu chiesto se volesse sfilare. Da quel giorno scattò la scintilla che la moda e in generale lo spettacolo, fosse quello che sognava e voleva fare da grande.
Uno dei suoi miti è Federico Fellini, visto e rivisto “La dolce vita” il famoso film e il suo sogno da grande. Antonio ama la moda e i servizi fotografici, che, grazie alla Freestyle, ha fatto già in numero notevole. Inoltre ama il teatro, dove ha avuto piccole esperienze con compagnie amatoriale.
Ciò che lo affascina sono le fiction e i film, il suo attore preferito è Gabriel Garko e l’attrice Sabrina Ferilli, con la quale girerebbe un film. Tra i tanti sogni nel cassetto c’è anche quello di fare una pubblicità per il brand Dolce e Gabbana e sfilare per Louis Vuitton, molti sono i suoi sogni, ma come gli consiglia il suo mentore Pietro Bellaiuto bisogna studiare moltissimo e avere tanta “pazienza e perseveranza”. E Antonio, certamente, ha tutte le carte in regole per farsi “spazio” nell’affascinante mondo dello spettacolo.