“Napule senza difetti”. È il videoclip del primo brano musicale del giovanissimo compositore e autore di musica rap, Giuseppe Pio Iovinella in arte P-8.
Il brano d’esordio, uscito su tutte le piattaforme digitali, si avvale della partecipazione della cantante Ida Postiglione, e rappresenta una canzone d’amore per la propria città.
P-8, giovanissimo artista di appena 12 anni, oltre ad essere il cantante e compositore del brano, è co-arrangiatore insieme al maestro Raffaele Cardone (chitarre e basso), curatore anche del Drum programming, delle registrazioni e del mixing, mentre il mastering del brano è stato curato dal musicista Bob Fix.
“Spero – commenta l’artista – che questo sia l’inizio di un lungo percorso, fatto di tante piccole soddisfazioni, ma, soprattutto, di tanta buona musica”.
Con questo testo rap, che va dall’italiano al napoletano, P-8 ha voluto rendere omaggio al Sud ed ha voluto comunicare al mondo intero la sua personale visione di una Napoli senza difetti, ma, soprattutto, rendere omaggio alla propria città ricca di colori ed emozioni.