Tante le iniziative a scopo benefico durante le festività natalizie come ogni anno nel nostro territorio. Anche in questo Natale, l’ organizzazione di Volontariato “Ad Alta Voce” del presidente Ciro Pisano, è riuscita a donare un sorriso alle tante famiglie che hanno perso il proprio lavoro e alle tante famiglie che un lavoro non lo hanno mai avuto.
Il presidente Pisano ha voluto ringraziare chi ha permesso ciò:’ Sento di dover ringraziare la Camera di Commercio, nella persona del Consigliere Camerale Felice Califano, per aver deciso di donare alla nostra organizzazione un pò di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà del territorio. Un sentito ringraziamento va anche ai proprietari dell’MD di Caivano, Giovanni e Marianna, che al 90esimo secondo di difficoltà sono sempre disponibili a metterci mezzi e risorse a disposizione. Una donazione inaspettata che ci ha permesso di aiutare qualche famiglia in più del previsto’.
Qualcosa che continua a funzionare nel territorio sono le diverse associazioni di volontariato che nell’ombra portano un sorriso a che veramente ne ha bisogno.