Mancata e tardiva consegna della corrispondenza, il motivo di alcune email di protesta di cittadini di Caivano che chiedono la consegna della corrispondenza nei termini.
Sono diversi i cittadini che lamentano “continui disservizi” nella mancato recapito delle utenze da pagare, e non solo nel periodo estivo che dovrebbe essere quello di maggiore sofferenza per i diversi dipendenti che vanno in ferie.
Attualmente i disservizi provocano disagi soprattutto alle persone anziane che, esasperate, si rivolgono anche a noi e che spesso si trovano ad affrontare, tra le altre cose, problemi legati al pagamento tardivo o doppio di utenze rispetto alle varie scadenze.
Come fare reclamo a Poste Italiane se la posta non arriva o per mancata
consegna?
Il cittadino per inviare un reclamo, può utilizzare 4 modalità:
– Compilare la Lettera di reclamo Poste Italiane e consegnarla direttamente in
qualsiasi ufficio postale.
lettera-reclamo poste italiane
-Spedire la lettera tramite raccomandata a Casella Postale 160 – 00144
Roma.
– Inviare il reclamo online Poste Italiane
– Contattare il call center al numero 803.160 per ricevere assistenza dal
personale delle Poste.