Oggi pomeriggio, con un giorno di anticipo, è stata consegnata al Comune di Caivano la lista dei candidati di Forza Italia, per le prossime elezioni amministrative. Un elenco di persone che sostengono il candidato sindaco Salvatore Ponticelli. Si tratta di cittadini che conoscono bene il territorio di Caivano, molti hanno già avuto esperienze pregresse in politica
Forza Italia ha presentato una lista formata da 12 femmine e 12 maschi, tutti motivati dalla stessa unica finalità: rendere migliore le condizioni del paese.
Progetti per Caivano
Il programma da mettere in campo è molto vasto. Ottimizzazione della gestione amministrativa, recupero di fondi per progetti di innovazione, tutela ambientale, creazione di spazi verdi. Attenzione alle opere pubbliche e al territorio. Valorizzazione delle politiche sociali, in particolare, attività di socializzazione e reinserimento lavorativo.
Altri importanti interventi saranno destinati ai lavori pubblici, alla manutenzione di scuole, decoro urbano. Creazione di una task force contro i roghi tossici, installazione di centraline dell’aria, e incentivazione della raccolta differenziata.
Partnership con aziende del territorio per corsi di formazione e stage, organizzazione di eventi culturali, ripresa delle attività sportive, con il recupero di aree abbandonate.
Molto contento di questa lista, il capogruppo Gaetano Ponticelli, che ha voluto riassumere il suo impegno con un motto, tutto questo solo per il bene di Caivano. “Abbiamo fatto un grande lavoro con il nostro staff nell’ultimo mese, pensiamo di aver fatto una lista importante per dare una svolta al nostro paese”.
Ecco i nomi:
Angelino Giovanna, Barisciano Giuseppina, Billino Raffaele, Buonfiglio Vincenza detta Cinzia, Cacciapuoti Alessandra, Castaldo Anna detta Anna, Castelli Alfonso, Celiento Salvatore, Cosentino Rosita, Di Micco Paola, Donesi Anna, Falco Maria Consiglia detta Maria, Gallotta Salvatore, Grieco Rosa, Imparato Pasquale, Laurenza Alessandra, Magri Antonio, Mellone Giuseppe detto Peppe, Monfrecola Antonietta detta Antonella, Nappa Umberto, Parrella Gennaro detto Gepar, Ponticelli Gaetano, Semonella Vincenzo detto Enzo e Vetrano Marcello.