Anziano in pigiama ritrovato a Caivano sulla SS 7 Bis

0
3139

Ieri pomeriggio gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, reparto dipendente della Sezione Polizia Stradale di Napoli, sono intervenuti presso lo svincolo di Caivano  della SS 7 Bis Variante per una persona appiedata.

I poliziotti hanno fermato un uomo anziano, con indosso un pigiama,  che stava camminando tra la corsia di emergenza e quella di marcia ed hanno accertato che era in cura presso l’ospedale di Frattamaggiore che ne aveva già segnalato l’allontanamento.
Gli agenti hanno richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la vittima che è stata ricondotta in ospedale.

Previous articleTragedia sul lavoro, morto un operaio colpito da una condotta di ferro
Next articleTorna la pioggia, addirittura allerta arancione!
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here