Nel pomeriggio chiusa via Caputo per indagini all’ex stabile pericolante

0
2049
Sopralluogo a via Caputo
Sopralluogo a via Caputo

Dopo la richiesta del tecnico, l’ingegnere Buononanno, incaricato dai proprietari del palazzo di via Caputo al civico 31 demolito dopo più di due anni perchè pericolante, mercoledì 27 maggio parte della strada sarà interdetta ai veicoli per il pomeriggio.

Per consentire indagini indirette di tipo geofisico via Caputo sarà chiusa dalle 13,30 alle 18,00 nel tratto compreso tra via Santa Barbara e via Toti.

La Polizia locale diretta dal comandante Alborino vigilerà e segnalerà per il periodo suddetto il percorso alternativo

 

Previous articleMaria Montessori: una donna, una pedagogista, un metodo
Next articleRapina con cric utilizzato come se fosse un mitra, arrestato a Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here