Casa vacanze fantasma a Gaeta, truffato caivanese

0
2899

A Gaeta ieri si è chiusa l’attività di indagine per una truffa web. I militari della locale tenenza hanno denunciato a piede libero due persone.

La coppia della provincia di Napoli offriva via internet una vacanza da sogno per l’estate  in un appartamento con vista sul mare a Gaeta. All’inserzione ha risposto, interessato, un 60enne di Caivano, in provincia di Napoli, accreditando, su carta prepagata, un anticipo di 600 euro per l’affitto di una casa di fatto mai posta in locazione.

Scoperto di essere stato truffato, il 60enne ha denunciato l’episodio ai carabinieri della Tenenza di Gaeta, che, in seguito a rapide indagini, hanno individuato e denunciato all’autorità giudiziaria i due truffatori.

Previous articleDa lunedì 18 maggio si ritornerà anche in chiesa per le celebrazioni
Next articleOsservatorio sui conti del Comune di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here