La Regione Campania con delibera di giunta n. 485 del 08.10.2019 e del regolamento regionale n.11 del 28.10.2019, avente ad oggetto ”Nuova Disciplina per l’Assegnazione, per la Gestione e per la Determinazione dei Canoni di Locazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica”, ha approvato il modello di istanza di regolarizzazione rapporto locativo.
L’ex consigliere e presidente del consiglio comunale Pasquale Mennillo, oggi responsabile del comitato di Italia Viva – ‘Democrazia Caivano’ ha da marzo informato i responsabili comunali del nuovo regolamento.
La commissione straordinaria di Caivano con determinazione dirigenziale n.358 del 07/04/2020 ha proceduto alla presa d’atto della delibera di giunta regionale.
Procedura sia per l’assegnazione, sia per la gestione e per la determinazione dei canoni di locazione degli ‘Alloggi E.R.P.’ e anche per la regolarizzazione dei nuclei familiari che occupano senza titolo legittimante alloggi di proprietà del Comune di Caivano.
La domanda potrà essere presentata entro il 20/07/2020, il richiedente potrà utilizzare l’Istanza Tipo e consultare il Regolamento regionale n.11 del 28.10.2019 pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Caivano all’indirizzo www.comune.caivano.na.it nella sezione albo pretorio.
Gli uffici Servizi Sociali e Patrimonio saranno a disposizione per ogni chiarimento in merito.
Ecco l’istanza per regolarizzare la propria posizione per chi vive in Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica