Guarita dal covid-19 la donna di Pascarola: fine della quarantena per l’intera famiglia!

0
2727

Come già riportato, in alcuni precedenti articoli, anche Pascarola aveva il suo primo caso di coronavirus. Ad essere risultata positiva, era una donna proveniente dagli Stati Uniti d’America.

Arrivata in Italia scattò subito la procedura di isolamento domiciliare e di sorveglianza sanitaria e l’intero nucleo familiare fu sottoposto a tampone faringeo.

Nonostante il caso di positività della donna, sono da sempre risultati negativi tutti gli altri 4 membri del nucleo familiare.

Giunge in queste ore una buona notizia, anche la donna, sottoposta con la famiglia al terzo tampone, risulta per la seconda volta negativa.

Finisce il buio isolamento per la famiglia che si sente risollevata da un incubo senza fine. Un po’ di luce alla fine del tunnel.

La donna, tuttavia, responsabile e cosciente ha deciso di isolarsi per ulteriori giorni, nonostante il via libero delle Autorità Sanitarie.

Previous articleUltime ore di sole, da stanotte la pioggia
Next articleSostegno all’affitto delle abitazioni principali, scarica il modulo
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here