Nigeriana arrestata al Parco Verde con marijuana

0
1784

I carabinieri della Tenenza di Caivano diretti dal tenente Antonio La Motta hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio J.A. – 51enne di origini nigeriane già nota alle forze dell’ordine.

La donna è stata sorpresa in strada nel rione “Parco Verde”. Durante una perquisizione è stata trovata in possesso di 30 grammi di marijuana pronta per lo smercio e 20 euro in contante ritenuto provento illecito.

Sottoposta ai domiciliari è ora in attesa di giudizio.

Previous articleCoronavirus, i dati di inizio settimana in Italia e in Campania
Next articleIl bilancio dei positivi di Covid -19 sale a 14
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here