Consorzio Csa – Asi Caivano: inizio dei lavori di riqualificazione del manto stradale

0
812

L’organo di rappresentanza del Consorzio CSA -ASI Caivano comunica ai signori consorziati che oggi, venerdì 6 marzo, a partire dalle 7.30, avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale, all’interno di tutta la zona industriale.

Considerato che il programma di intervento partirà in prossimità dei varchi d’ accesso, il  Consorzio ha attivato misure straordinarie con l’ istituto di vigilanza, al fine di limitare al massimo i disservizi in entrata e in uscita dall’agglomerato.

Previous articleRinviato il Referendum del 29 marzo a data da destinarsi
Next articleNel Parco Verde non siamo tutti brutti, sporchi e cattivi!
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here