Dal 12 febbraio chiusa parte di via Necropoli per lavori del sistema fognario

0
1073

Proseguono i lavori di ‘Ristrutturazione del sistema fognario urbano – Stralcio collettore centro storico’ del comune di Caivano.

Il comandante della Polizia Locale, Gaetano Alborino, ha comunicato che dal 12 febbraio 2020 e fino al 12 marzo 2020 il tratto di via Necropoli compreso tra via De Nicola e via Leonardo sarà chiuso al traffico veicolare.

Dopo lo scavo laterale per i sottoservizi ora inizierà lo scavo al centro della carreggiata per la realizzazione della nuova fogna.

Previous articleSubappalti illeciti e falsi nomi: a Caivano state attenti!
Next articleProgetto di videosorveglianza: ecco spiegati i motivi del ritardo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here