Lunedì 6 gennaio si farà il mercato comunale: accolta richiesta commercianti

0
1607

CAIVANO  – È stato autorizzato, dopo la richiesta specifica dei commercianti, il regolare svolgimento del mercato per Lunedì 6 Gennaio, giorno dell’ Epifania, inizialmente non previsto in quanto data festiva.

“Ringraziamo la Commissione Straordinaria che ha accettato la nostra richiesta, anche se tardiva, ed inoltre il Comandante dei Vigili, Gaetano Alborino, il Maresciallo Tonino Vitale, la dottoressa Sofia Colucci e tutto l’Ufficio Commercio per la sensibilità dimostrata” ha dichiarato il presidente del SIVA (sindacato italiano venditori ambulanti) Felice Califano.

Previous articlePerde il controllo dell’auto e urta sull’impianto del carburante
Next articleIl 6 gennaio la festa dell’Epifania alla Scotta con Rosa Pomponio
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here