Tenta di aggredire Carabiniere: preso uomo di Frattamaggiore

0
4490

CAIVANO – Alla vista del Carabiniere, il quale era in borghese ma si è qualificato, è subito scappato con il motorino, ovviamente il mezzo era sequestrato, privo di assicurazione Rca obbligatoria e del casco neanche a parlare… E’ accaduto nel Bronx di Caivano a via Atellana dove l’Arma, diretta dal tenente Antonio La Motta, era in servizio antidroga.

Un militare si è aggrappato al motorino che ha proseguito la sua corsa per decine di metri prima di arrestarsi, una scena vista solo nei film; a quel punto è giunto un secondo Carabiniere che ha immobilizzato l’uomo, poi identificato in V.L. di Frattamaggiore, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ubriachezza. Il militare ferito ha riportato un trauma guaribile in quattro giorni. Il Gip di Napoli Nord ha convalidato l’arresto di V.L. e ha disposto la sua sottoposizione all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, ovvero ogni giorno dovrà presentarsi presso la caserma del luogo di residenza per firmare.

Previous articleBomba d’acqua, tutti i danni provocati oggi dalla pioggia
Next articleAll’Angelus il Papa saluta i cittadini della Terra dei Fuochi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here