CAIVANO – Una signora di Caivano di 64 anni sarebbe in difficili condizioni di salute all’ospedale dopo essere stata investita in pieno da un motociclo e fatto un volo di vari metri; soccorsa dai passanti, che hanno subito allertato il servizio di emergenza del 118, un’ambulanza ha trasportato la donna in ospedale.
L’investitore, a bordo di un grosso scooter, è scappato senza prestare soccorso ed ora è ricercato dai vigili urbani di Caivano, i quali sono ancora sul posto (ore 20.41) e stanno svolgendo le indagini volte ad individuare la causa del sinistro ma soprattutto il pirata della strada.
Il sinistro è avvenuto a via Diaz, angolo via Izzo, ovvero proprio ai confini con Cardito, la malcapitata signora avrebbe gravi ferite soprattutto alla testa, secondo indiscrezioni. L’incidente, avvenuto in orario di punta, ha causato problemi di traffico nell’importante strada.
I vigili di caivano stanno svolgendo un lavoro eccellente stanno controllando tutta la zona e il percorso dello scuter grazie alle telecamere di sorveglianza della zona …