A Caivano non si raccolgono i rifiuti da due giorni, parentesi per un camion che gira senza infamia e senza lode in tarda mattinata.
Cumuli di spazzatura ad ogni angolo e ad ogni civico, mentre la Commissione Straordinaria prende ancora tempo sulla decisione della sostituzione ditta Buttol che formalmente ha già lasciato. I dipendenti sono gran parte a casa in malattia, pare che alcuni abbiano sporto formale denuncia perchè impossibilitati a lavorare sono la pioggia perchè da due anni non viene fornito l’abbigliamento adatto.
La Commissione Straordinaria non prendendo nessuna decisione sta arrecando diversi danni ai cittadini di Caivano: in primis il contribuente sta pagando un servizio che non viene effettuato, poi si vive perennemente nel degrado con puzza e con rifiuti impastati con la pioggia caduta nei giorni scorsi.
Questo per non parlare del danno economico che si sta arrecando alla collettività, rifiuti differenziati che quotidianamente vengono mischiati tra loro, non valorizzando le materie rinnovabili e aumentando il materiale portato allo Stir che a fine anno presenterà al Comune una tassa ancor più alta da pagare.
Chi pagherà le mancate decisioni dei commissari che mensilmente percepiscono il lauto stipendio? I cittadini di Caivano!