Sicurezza, nuove disposizioni della commissione per i prossimi eventi

0
1070
Sicurezza, nuove disposizioni della commissione per i prossimi eventi

In occasione della Festa di Pascarola, è stata emessa un’ordinanza da parte della commissione straordinaria, con:

  • Il divieto assoluto di vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro da asporto.
  • Il divieto di installare stand di somministrazione di alimenti, in occasione delle manifestazioni in onore della Madonna del Buon Consiglio in Pascarola per i giorni 13, 14,15, 16 luglio.

Il divieto di vendita e di somministrazione bevande in vetro

Divieto di installare stand di somministrazione di alimenti 

Il motivo?

Ordine pubblico e sicurezza. Molti eventi e pochi uomini presenti per il servizio di vigilanza, poche unità disponibili anche per i vigili urbani, che come sappiamo a Caivano seguono gli orari d’ufficio e devono fare i salti mortali per dividersi in un’area così estesa come il nostro territorio.

Forze dell’ordine attive per le Universiade 2019

Non dimentichiamo che proprio in occasione delle Universiade 2019, molti carabinieri della Tenenza di Caivano sono impegnati a fare servizio a Napoli.

Concerto di Ivan Granatino

Considerata l’alta affluenza di persone che parteciperanno agli eventi organizzati nelle diverse giornate del programma, soprattutto al concerto di Ivan Granatino, che ci sarà martedì 16 luglio, ecco il motivo dell’ordinanza. 

Chi è Ivan Granatino

Casertano, classe 1984. Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dal rap, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti dell’hip hop italiano come Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang e il produttore Franco Ricciardi e D-Ross.

Nel 2014 il grande palcoscenico di Rai Due di The Voice of Italy offre al giovane rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l’audizione al buio esceglie J-Ax come coach nella sua avventura…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here