Caditoia rubata al mercato, ma i controlli dove sono?

0
1308

Su segnalazione del Notturno e dei Carabinieri del Comando della Compagnia di Casoria, è stato scoperto un furto di una caditoia presente nell’area mercatale (zona n.11) di Caivano.

Per il ripristino della manutenzione stradale, il sovraordinato al ramo, l’ingegnere Giuseppe Mocerino ha contattato l’ufficio manutenzione per avere dei lavori immediati, convocando così la ditta incaricata, la Ruel Costruzioni S.a.s. di Afragola.

I lavori nell’area mercatale stanno procedendo:

Mentre accade tutto questo, nel frattempo ci chiediamo: come mai a Caivano vengano rubate le caditoie? Il fenomeno risale già all’anno scorso, proprio nello stesso periodo estivo, a tal punto che il coordinamento Forza Italia impugnò la situazione. Allora, c’era il commissario Vincenzo De Vivo.

Nella nota:

“Chiediamo l’immediato intervento a favore della videosorveglianza territoriale per il trafugamento dei tombini e provvedere alla chiusura delle caditoie in varie zone del paese”

Ecco l’articolo datato il 25 giugno 2018:

Chiusura immediata delle caditoie, troppi tombini rubati a Caivano

Il fenomeno ancora non si è arrestato, forse solo con la videosorveglianza si potrà ottenere una soluzione? L’ordine pubblico e il controllo sociale in un paese come Caivano sono più che necessari, ma pare sia quasi impossibile avere risposte concrete.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here