Caffè Borbone si aggiudica le due stelle dall’ International Taste Institute, leader nella valutazione e certificazione TASTE 2019, che prova migliaia di prodotti alimentari e bevande di consumo provenienti da circa cento Paesi. E’ un importante riconoscimento per un’azienda che ha la sua sede proprio a Pascarola, zona industriale ASI.
Due stelle dall’International Taste Institute con sistema a marchio “A modo mio”
«Due stelle, su tre, è un grande risultato -dichiara Massimo Renda, presidente esecutivo del brand- il nostro caffè Don Carlo Miscela Oro, compatibile con macchina “A modo mio” fa parte della categoria Food&Drink per consumatori dell’exiTQi, che nel 2019 ha testato oltre 15.000 prodotti».
Pare sia diventato un cliché disprezzare le tradizioni napoletane, ne è la prova una recente inchiesta realizzata da un’emittente nazionale, dando la “sentenza definitiva”, secondo cui il caffè che si beve a Napoli è tra i peggiori al mondo.
La tradizione napoletana spopola in tutto il mondo grazie al caffè
«Per ironia della sorte -continua ancora il presidente esecutivo dell’azienda- abbiamo ricevuto questo premio che sancisce proprio il contrario e ne siamo più che fieri. Caffè Borbone vuole dimostrare che il caffè bevuto a Napoli è uno dei migliori e che la tradizione partenopea potrà sempre avere un carattere universale».