Sono stati davvero tanti gli interventi da questa mattina su tutto il territorio di Caivano dopo la tempesta di vento che si è abbattuta sulla Campania.
Quello più impegnativo ad inizio mattinata per tagliare e spostare un grosso pino caduto all’interno del parco verde.
Grandi rami sono caduti all’interno della scuola ‘Papa Giovanni’ e ‘Bruno Ciari’, prontamente spostati e messi in posizione di sicurezza. Mentre lunedì mattina presto verrà verificata la stabilità dei 5 pini all’ingresso della ‘Papa Giovanni’, ma con ogni probabilità uno verrà abbattuto.

A Pascarola una grande quantità di guaina si è staccata da un tetto di una casa e spostato, fortunatamente senza nessun danno ulteriore.

Alcuni danni anche a cartelloni pubblicitari e segnaletica stradale che verranno riparate in breve tempo.


Questa mattina dopo le prime segnalazioni sono arrivati a Caivano sia il sovraordinato Mocerino che insieme al tecnico Zampella ha coordinato la ditta per i diversi interventi, sia il sovraordinato My che col responsabile della Polizia Municipale De Lucia hanno girato sul territorio insieme ad alcuni vigili per controllare eventuali danni.
Inoltre una squadra delle Guardie Ambientali d’Italia della sezione di Caivano è stata da supporto durante gli interventi e rapportato sugli alberi caduti ai regi lagni.
