CASORIA – È stata portata a compimento da parte della Polizia Locale di Casoria, coordinata dal comandante Giuseppe Sciaudone, una attività di controllo delle autorizzazioni amministrative rilasciate per l’installazione di dehors sul territorio cittadino.
Dai controlli effettuati su una trentina di gazebo in precedenza autorizzati, sono emerse difformità alle autorizzazioni su una dozzina di essi.
Per tutti sono scattate le previste sanzioni con segnalazioni al competente ufficio comunale dei lavori pubblici, per il ritiro delle autorizzazioni in precedenza accordate, e conseguente rimozione dei manufatti. I controlli hanno naturalmente interessato anche le frazioni di Arpino e Cittadella.
Lavori, domani forse già riaperta via Santa Croce
Nei giorni scorso sono stati effettuati i lavori di messa in sicurezza per l’edificio privato che aveva rivelato dissesti. In questi giorni verrà eliminato il by pass dell’acquedotto comunale, realizzato in via precauzionale. A meno di imprevisti entro domani, 14 febbraio, verrà riaperta via Santa Croce.