CAIVANO – Un incidente stradale si è verificato poco fa su un ponte dell’uscita di Caivano del raccordo Marcianise-Arzano (Parco Verde). Vari feriti gravi trasportati agli ospedali di Frattamaggiore e di Napoli, anche qualche bambino; due le auto coinvolte che si sono scontrate frontalmente proprio al centro del ponte. Sul posto giunte tre ambulanze, varie Gazzelle dei Carabinieri della Tenenza di Caivano che conducono le indagini.
Il conducente di una Fiat Punto, che si è girata più volte su sè stessa, sarebbe il più grave: è stato necessario l’intervento dei pompieri per tirarlo fuori dall’abitacolo. Concausa del sinistro frontale sarebbe stato un uomo che camminava a piedi sul ponte, il quale avrebbe “obbligato” un’auto ad invadere la carreggiata, hanno raccontato alcuni testimoni; le forze dell’ordine lo stanno attivamente ricercando.
AGGIORNAMENTO 21.39\L’altro auto coinvolta è una Peugeout 407. Uno dei due veicoli coinvolti sarebbe sprovvisto dell’assicurazione Rc auto obbligatoria. I feriti sarebbero molti, quasi una decina di persone.