I residenti e i commercianti di via Caputo hanno detto basta. Questa mattina una delegazione è andata alla casa comunale per protestare col Commissario che non era a Caivano, quindi si è recata all’ufficio tecnico a Pascarola. I rappresentanti dopo diverse rassicurazioni avute nei mesi scorsi con due incontri col sovraordinato Dott. Antonio Bruno, si aspettavano, come promesso, la riapertura anche parziale della strada, ma a quasi due mesi solo silenzio.
Secondo i residenti solo chiacchiere e nulla più, da due anni la strada è chiusa al traffico, quindi con ingenti danni economici per le attività, oltre alla sporcizia e i rifiuti accumulati nell’area interessata.
Inoltre le piogge di questi ultimi giorni hanno ancor di più peggiorato le cose, non essendoci un buon deflusso dell’acqua.
Pare che negli ultimi giorni sia stata redatta e inviata una nuova relazione alla Procura, richiesta all’ufficio tecnico e alla Polizia Locale che a stretto giro dovrà inviare le conclusioni alla Commissione Straordinaria.
Nel frattempo i residenti stanno pensando ad alcuni blocchi stradali nei prossimi giorni, la pazienza è terminata.