Dieci anni di professione per Angelino Parrucchieri, situato a via Roma di Caivano, che l 15 dicembre festeggerà questo traguardo importante.
“Sono dieci anni che questo negozio ci dà soddisfazioni – ci spiega il proprietario, Salvatore Angelino – Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la bellezza dei capelli delle donne. Abbiamo partecipato più volte a varie sfilate sul territorio compreso Caivano Moda Event, riscuotendo sempre ottimi consensi. Abbiamo presentato al pubblico non solo la nostra visione dei capelli, ma dando dei veri e propri messaggi o denunce, toccando, attraverso le nostre sfilate vari temi forti come l’omofobia, la violenza sulle donne, il razzismo, la pedofilia, i rifiuti tossici etc…”
Il nostro salone è concepito come un vero e proprio salotto dove la cliente può sentirsi a casa ricevendo ottimi servizi e dove trascorrere momenti di vero relax.
Il 15 dicembre festeggeremo con un aperitivo e con un concerto acustico dal vivo in salone con il trio “GLG” (voce Linda Petriccione, sax Gerardo Valente, arpa elettrica Giusi Papaccio).
Siete tutti invitati.