Forza Italia presenta un’interrogazione al Parlamento sui roghi tossici

0
960

Nelle nostra terra parlare di roghi tossici equivale ogni volta a doversi confrontare con problemi di ogni tipo. Dallo scorso luglio ad oggi, si sono verificati incendi violenti che non lasciano indifferenti le forza politiche. La vicenda entra in Parlamento attraverso un’interrogazione presentata dal Parlamentare di Forza Italia, l’onorevole Antonio Pentangelo.

Sull’argomento è intervenuto il coordinatore cittadino di Forza Italia a Caivano Giuseppe Mellone: ”L’elevato numero di incendi di rifiuti inquinanti in Campania ed in particolare a Caivano rappresenta un’annosa problematica che merita risposte e soluzioni urgenti”; pertanto, desidero ringraziare gli esponenti nazionali del mio partito che ancora una volta si distinguono per la loro sensibilità ed attenzione nei confronti delle problematiche del nostro territorio”.

A questo punto –conclude Mellone–attendiamo le risposte da parte dei Ministri degli Interni, della Salute e dell’Ambiente ai quali è stato chiesto di utilizzare forme di prevenzione, di verificare le autorizzazioni degli impianti di smaltimento rifiuti e soprattutto adottare misure volte alla riduzione degli stessi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here