Scontro tra auto e camper in Friuli, grave una 57enne di Caivano

0
6264
Incidente a Villotta
Incidente a Villotta

Grave incidente nella tarda mattinata di ieri, 29 settembre, sull’autostrada A28 nel tratto compreso tra le uscite di Sesto al Reghena e Villotta, in direzione Pordenone. Come riferisce il Messaggero Veneto si è trattato, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, di un tamponamento con il coinvolgimento di tre veicoli: un camper tedesco e due auto con targa italiana. Il bilancio è di cinque persone ferite, una delle quali, una donna di 57 anni, è stata trasportata con l’elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara.

L’incidente si è verificato poco prima delle 12, nelle vicinanze dell’uscita di Villotta. Sul posto sono subito sopraggiunte ambulanza, elicottero, vigili del fuoco e una pattuglia della polizia stradale. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti di una Fiat Punto bianca, rimasta “schiacciata” tra il camper e una Mercedes Classe B. I tre occupanti delle Punto sono tutti rimasti feriti. In condizioni più gravi una 57enne di Caivano, A.M., che è stata trasportata all’ospedale di Trieste con politrauma: la prognosi è riservata.

Trasportata in ospedale, ma a Portogruaro e in codice giallo (non grave, dunque) la 26enne M.P, di San Stino. Ferito lievemente il conducente, il trentenne G.C., medicato a Portogruaro. Nessuna conseguenza di rilievo per gli occupanti degli altri veicoli coinvolti: due feriti lievi, che hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Inevitabilmente si sono registrati rallentamenti e disagi per il traffico durante le operazioni di soccorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here