Pregiudicato arrestato per evasione: il giudice ripristina gli arresti in casa

0
1797

E’ un caso capitato tante volte, ovvero quando un detenuto agli arresti in casa evade e viene beccato dalle forze dell’ordine: portato in tribunale per il processo per direttissima spesso i giudici dispongono la custodia di nuovo agli arresti domiciliari, ovvero al regime violato qualche giorno prima, tranne nei casi di violazione reiterata.

E’ successo anche a Caivano tante volte, l’ultima ha visto protagonista P.A., 34 anni, una lunga lista di precedenti penali, residente nel quartiere Annunziata. I Carabinieri dello locale Tenenza lo hanno fermato a bordo di un’autovettura e portato nella caserma di via Frattalunga dove ha trascorso la notte in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima dell’indomani. Al termine dell’udienza, tenuta davanti al Tribunale di Napoli Nord, il giudice ha disposto di nuovo gli arresti domiciliari.

Previous articlePlesso Scotta senza energia elettrica da una settimana, mobilitazione dei genitori
Next articleOperazione della Guardia di Finanza, a Caivano prodotti contraffatti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here