Casoria, Vigili del Fuoco, Polizia Urbana e Carabinieri evitano un altro incendio

0
1840

CASORIA – Nuovo intervento dei vigili del fuoco, della polizia urbana diretta dal comandante Giuseppe Sciaudone, il comandante della stazione dei Carabinieri di Arpino-Casoria, maresciallo Polverino, ed il dirigente del verde pubblico Giuseppe Buonomo, i quali hanno sventato il propagarsi di un altro incendio.

Il lavoro preventivo delle Guardie Ambientali, oltre a quello repressivo, sta costituendo il miglior risultato ascrivibile al lavoro del settore ambiente. “Mi corre l’obbligo – precisa il sindaco di Casoria Pasquale Fuccio – di ringraziare l’assessore al ramo Pietro D’Anna per quanto ha saputo fare grazie a queste straordinarie risorse”. È intenzione dell’amministrazione continuare nel solco tracciato, a sua volta precisa un altro assessore, l’avvocato Antonio Ricciardi.

Previous articleEffettuati i lavori di pulizia del terreno a via Colanton Fiore
Next articleI sacchetti neri invadono la città, ancora rifiuti abbandonati senza regola
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here