Completa la squadra dei commissari che dovrà gestire Caivano

0
1704
Completa la squadra dei commissari che dovrà gestire Caivano

Con Caivano commissariata, arriva l’assegnazione da parte della Prefettura Di Napoli di tre funzionari: dottor Guglielmo My, architetto Antonio Bruno e la dottoressa Concetta Russo. Si completa la squadra che dovrà gestire il Comune di Caivano dopo lo scioglimento per infiltrazione camorristica.
I tre professionisti svolgeranno la propria attività presso l’ente comunale per 6 mesi, a decorrere dalla data di effettiva presa in servizio. Agli stessi sarà corrisposta un’indennità mensile pro-capite lorda di € 1.561,00.

Supportare la commissione straordinaria in termini di legalità

I predetti professionisti dovranno supportare la commissione straordinaria per assicurare il visto della legalità e per garantire il regolare funzionamento ed efficacia degli uffici comunali.
La dottoressa Russo si occuperà del delicato Settore della Ragioneria e Finanze, mentre il dottor Guglielmo My gestirà tutto il personale, l’architetto Antonio Bruno si occuperà invece del Settore Tecnico e della Tutela Ambientale. Nel frattempo sono stati rinnovati i decreti a tutti i funzionari fino al 10 Settembre 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here