Caivano, trovato morto in casa all’alba. Aveva appena 42 anni. Ecco chi è…

0
7794

CAIVANO – Mattinata tragica a Caivano. Un cittadino rumeno di 42 anni, D.J, è stato ritrovato morto nella sua casa in via Necropoli alle ore 8, un rudere fatiscente e abbandonato. A dare l’allarme il connazionale che viveva con lui, il quale, notando che il compagno non rispondeva alle sue sollecitazioni, ha allertato il personale medico del 118 che però giunto a Caivano non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

I sanitari hanno poi avvisato i Carabinieri della locale Tenenza, che giunti sul posto hanno fatto intervenire un medico-legale per stabilire le cause della morte. Il rumeno, secondo l’esperto, sarebbe morto per cause naturali, dovute alle patologie pregresse di cui già soffriva purtroppo da tempo. Probabile, quindi, che il caso venga chiuso, non essendoci bisogno di alcuna autopsia.

Previous articleGli orari estivi dell’isola ecologica
Next articleTre extracomunitari residenti a Caivano arrestati per furto di abiti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here