A Montesarchio la finalissima di Miss Mondo Campania

0
2053

MONTESARCHIO – Finalissima di Miss Mondo Campania alla galleria commerciale Liz Gallery. Domenica prossima 20 maggio, a partire dalle 19, le miss si sfideranno in passerella per decidere chi è la più bella della Campania.

Infatti, si concluderà il tour 2017-2018 con questa quattordicesima tappa, dopodichè la Miss Mondo Campania e le altre fasciate saranno qualificate di diritto il 10 giugno alla finale nazionale di Gallipoli. Ospiti della serata in Valle Caudina Gianni Marino, noto comico de I Made in Sud, e due delle finaliste nazionali 2017, la napoletana Elena Spina e la casertana Roberta Cornero.

Sponsor della tappa Svapoweb, Miwa energia, Ambiente e metalli Srl e Top car service.

Previous articleA ‘Un Dolce per la Vita’ i babà del Morano di Caivano
Next articleDomenica la 20^ Medaglia d’oro Cicloamatori
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here