Auto a fuoco, attimi di paura nella parte centrale del corso Umberto

0
3025

Ore 9: corso Umberto, attimi di paura fra la gente quando un’utilitaria, all’altezza di via Garibaldi e vicino ad una nota farmacia, ha preso improvvisamente fuoco. Sul posto i vigili urbani, i quali hanno avvisato i pompieri e chiuso immediatamente il corso nel tratto fra via Visone e via Gramsci, sia alle auto che ai pedoni.

Auto in fiamme al corso Umberto I
Auto in fiamme al corso Umberto I

 

I vigili del fuoco, arrivati in tempo utile, hanno spento l’incendio prima che avvolgesse tutto l’abitacolo della Lancia Y modello elefantino. Probabile che a causare le fiamme sia stato un problema all’impianto elettrico del veicolo, visto che non è stato ritrovato nulla che faccia pensare ad un evento doloso e l’età dell’auto, quasi 20 anni, intestata ad una signora di Caivano di cui sono state rese note solo le iniziali, G.A. Ma, ovviamente, saranno le indagini a chiarire definitivamente la causa.

Previous article‘Ascolta i miei occhi’, convegno su come capire i problemi dei bambini
Next articleA ‘Un Dolce per la Vita’ i babà del Morano di Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here