L’Associazione ‘Un sorriso per sperare’ di Caivano nel ricordo di Tina Ummarino lo scorso 7 aprile aveva organizzato una serata benefica a sostegno dell’Agop (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica).
La commedia dal titolo ‘Il morto sta bene in salute‘ è stata divertentissima e la compagnia Liberi Geniattori ha riscontrato un enorme successo. I protagonisti: un bravissimo Giuliano Cennamo e una super Maria Crimaldi sotto la regia di Peppe Ruotolo hanno regalato agli spettatori una serata molto divertente con lo scopo della beneficenza.
Ecco il video di Biagio Gemma
La serata si è aperta con uno spettacolo di danza aerea del teatro Rostocco, poi le tante risate con gli attori della compagnia e a presentare la manifestazione Roberto Russo, grandioso e perfetto nel suo ruolo.
Sono intervenuti alla serata, i medici dell’Agop di Napoli: Dott. Ciro Ruggiero, Mariagrazia Paturzo psicologa oncologia pediatrica, Michela Aita responsabile volontariato Agop e il presidente della Lilt di Caivano il dott G. Celiento.

Hanno contribuito alla serata l’associazione Baule Magico, ‘Per non Dimenticare‘ che hanno esposto e venduto i loro magnifici manufatti devoluti all’Agop e Gemma Fotografi
La serata ha avuto il patrocinio morale dei comuni di Caivano e Frattamaggiore. Tanti sono stati gli sponsor che hanno sostenuto la serata e al teatro si è avuto il tutto esaurito con il ricavato di 3824 euro. (Nella foto la doppia ricevuta del bonifico effettuato)
