ARTICOLO SPONSORIZZATO – Balloonando, un’associazione ricreativo-culturale che si occupa di animazione da dieci anni, ha cambiato gestione ed oggi è dei soci Marika Sciarra e Davide Egarese. Tante novità per i bimbi che vorranno finalmente poter avere un luogo dedicato solo al loro divertimento ed un’ottima occasione per gli adulti per organizzare feste di ogni tipo. La sede presente a via Giacomo Matteotti al civico 48/50, si è rinnovata ed è diventata un luogo ricreativo che si dedica a diverse attività. E’ soprattutto la balloonart, l’attività in cui i due soci sono specializzati, con corsi certificati dalla Dichiarazione TB Animations, che sarà la “protagonista” delle feste. Ma le iniziative oltre a riguardare l’aspetto ludico sono anche interamente educative.
SETTORE EDUCATIVO
- Doposcuola
SETTORE ANIMAZIONE
- Feste private rivolte a tutti i target (bambini, adolescenti/adulti)
- Feste in sala rivolte a tutti i target (bambini, adolescenti/adulti) con just dance, karaoke, feste a tema
In occasione della Festa di Campiglione, Balloonando sarà aperta domenica 13 maggio, a partire dalle 19.00. Chiunque vorrà trascorrere dei momenti lieti, potrà portare i propri figli alla ludoteca, dove saranno accolti da una speciale animazione.
Gallery
Servizi offerti
- Arco con due torri (o 4 Torri piccole)
- Addobbi di palloncini per qualsiasi evento
- Caramellata, confettata, kinderata e bomboniere
- Animazione per ogni tipo di festa
- Baby parking
- Mago, clown, caricature, giocoleria
- Affitto macchina zucchero filato, sparabolle, gonfiabile e costumi.
Per tutte le informazioni e prenotazioni sarà possibile seguire le iniziative sulla pagina Facebook Balloonando o chiamare ai seguenti numeri: 348.5295340/334.7927434