Villa comunale di nuovo sporca e senza controllo

0
1887
villa comunale sporca
villa comunale sporca

Nuove lamentele per quanto riguarda la villa comunale di Caivano, con le giornate più lunghe e calde, lo spazio verde è tornato ad essere frequentato da più persone, ma la vivibilità e fortemente in discussione.

villa comunale sporca (
villa comunale sporca 

Alcuni cittadini confermano che la pulizia ordinaria manca da diversi giorni e lo stato ad oggi è veramente drammatico, addirittura si parla di persone che durante la notte dormono sulle panchine buttando carte e altro a terra.

Previous article“Libera di essere”, quando lo spettacolo è donna…
Next articleUFFICIALE. Sciolto il Consiglio Comunale di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here