(Comunicato Forza Italia Caivano) In merito a diverse voci che circolano su social e in generale a Caivano rispetto alla scelta del candidato sindaco il COORDINAMENTO DI FORZA ITALIA CAIVANO per il tramite del suo Commissario Cittadino Giuseppe Mellone precisa quanto segue:
«Allo stato attuale non è stato scelto alcun candidato sindaco per l’area moderata e né, in
particolare, da FORZA ITALIA che, per chi volutamente lo dimenticasse, anche alle ultime elezioni politiche si è mostrato come primo partito per i moderati a Caivano. Con il rispetto che si deve alla persona di Carmine Peluso, la scelta del candidato sindaco per l’area moderata sarà fatta attraverso una riunione con tutti i partiti, le liste civiche, i movimenti che si riconosceranno nel programma e nei valori che Forza Italia intende affermare.
Ogni fuga in avanti di qualsivoglia persona è da ritenersi solo espressione della sua volontà e non di una forza politica che intende presentarsi, a ragione, a guida di Caivano. Forza Italia non accetta illazioni da parte di qualsivoglia organo di stampa o di comunicazione o di altre forze politiche che intendono favorire proprie prerogative senza opportunavalutazione di sindacato di veridicità.
Forza Italia da partito politico responsabile sta rifinendo il programma elettorale da sottoporre alle altre forza politiche di Caivano, solo successivamente condividerà insieme agli alleati il nome del candidato sindaco. Solo in funzione di quel programma.»