Oramai le buche stradali a Caivano non si contano più e quelle più piccole nemmeno vengono più considerate. Quelle che vengono in mente ad ogni cittadino caivanese sono vere e proprie voragini pericolose per l’incolumità di tutti.
Già da settimane abbiamo affrontato il problema noi de ilgiornaledicaivano.it, molte denunce fatte da dirigenti scolastici e semplici cittadini.
Caivano Press
Nello scorso week end, Caivano Press ha dedicato la prima pagina a questa problematica
Il Mattino
Il giornalista Antonio Parrella ha affrontato l’argomento sulle pagine de Il Mattino
Don Maurizio Patriciello
Anche Padre Maurizio Patriciello dalla sua pagina Facebook ha scritto al Commissario De Vivo per lo stesso problema.
Dottor De Vivo,
all’enorme montagna di “munnezza” ammassata all’ esterno della parrocchia del “ Parco Verde” ci ho fatto l’abitudine. Da anni. È sempre stato così.
Anche alle buche – in questi giorni autentiche voragini – per le strade. Situazioni ataviche. Umilianti. Deprimenti. Non entro nel merito. Mi rivolgo a lei per dirle che nel tentativo di evitare di rovinare la propria autovettura, di spaccare le ruote, gli automobilisti sono obbligati a procedere a zig – zag invadendo la corsia opposta.
In questi giorni ho visto gente scendere dall’auto e litigare furiosamente per questi motivi. Più di una volta qualcuno ha rischiato di investire pedoni, motociclisti, giovani in bicicletta. La situazione si è fatta molto pericolosa. Credo che sia giunto il momento di intervenire. Prima che ci scappi il morto.
Grazie. Dio benedica lei, i suoi collaboratori, la nostra città. Padre Maurizio Patriciello.