Allerta meteo prorogata fino a mercoledì, criticità solo per il freddo

0
2819
Allerta meteo al sud per freddo
Allerta meteo al sud per freddo

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo attualmente in vigore di ulteriori 48 ore, e cioè fino alle 23.59 di mercoledì 28 febbraio.

Questa volta, però, a determinare le criticità non sono le precipitazioni nevose che, a partire dalla serata di lunedì 26 febbraio, si attenueranno; bensì le gelate persistenti anche in pianura. Le temperature saranno, infatti, in ulteriore diminuzione. 

Vale sempre la raccomandazione agli automobilisti di mettersi in viaggio solo se muniti di pneumatici da neve. Resta attivo, inoltre, il presidio in h24 della Sala operativa e del Centro funzionale regionale. 

Previous articleArrivata la disposizione per la chiusura delle scuole
Next articleMeteo 27 febbraio, possibili nevicate in prima mattinata
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here