“SAN VALENTIDOS” presso il ristorante 100 Montadinos del Centro Campania

0
1219

di MIRIAM CIRILLO

MARCIANISE – San Valentino si avvicina e ogni ragazzo innamorato pensa a come trascorrere questa giornata con la propria partner.
Tutti i ristoranti hanno proposto varie offerte per questa festa tanto attesa dai giovani innamorati. Anche al Centro Campania scala la classifica la celebre catena spagnola “100 Montaditos” con l’evento “San Valentidos”, sommando i fattori gusto, convenienza e romanticismo.
La serata sarà principalmente dedicata alle coppie che, oltre a festeggiare il loro amore, si troveranno in un’atmosfera dolce e vantaggiosa, in quanto potranno degustare i famosi montaditos al prezzo di un euro, come ogni mercoledì per l’offerta euromania.
Allora cosa aspetti? Se vuoi sorprendere la tua partner, non esitare, contattaci sulla nostra pagina facebook
“100 Montaditos Centro Campania” e ti daremo tutte le info che cerchi.

Previous articlePalo di cemento alla rotonda 5vie, intervento provvidenziale delle guardie ambientali
Next articleCarnevalando 2018, un successone la prima sfilata
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here